|
|||||||
| FAQ | Members List | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| Benvenuti al nostro Forum pedagogico Forum dedicato a tutti gli utilizzatori d’Aula Collaborativa Promethean. Uno spazio per commentare e condividere esperienze, risorse e Flipchart con gli altri insegnanti membri di questa comunità. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
in questo post trovate il manuale in Italiano in formato .zip. Una volta scaricato e scompattato potete accedere al menù del manuale aprendo il file help_it
buon lavoro a tutti Emanuele
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Emanuele.
Angela |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Emanuele!
Ciao a tutti! ![]() Marta |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per il manuale. è utilissimo come lo sono i suoi ottimi consigli
|
|
|
|||
|
|||
grazie emanuele lo stavo cercando
|
|
|
|||
|
|||
|
Buona sera a tutti...non so se questo è il forum adatto.ma ho alcune difficoltà a rispondere alla domanda 2 del 7 esame: quale tipo di flipchart può essere utilizzato con altre applicazioni?" non riesco proprio a trovare la soluzione. Ringrazio chiunque possa aiutarmi.
Simona |
|
|
|||
|
|||
|
Ho scaricato il manuale, penso che mi sarà molto utile. Grazie Emanuele.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Spugna |
|
|
|||
|
|||
|
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee! Gabrielle Coste
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao,mi sento un po' spaesata, non ho ancora capito come accedere e scaricare le risorse sul mio profilo.
Forse sono negata!!!
|
![]() |
| Bookmarks |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|