|
|||||||
| FAQ | Members List | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| Benvenuti al nostro Forum pedagogico Forum dedicato a tutti gli utilizzatori d’Aula Collaborativa Promethean. Uno spazio per commentare e condividere esperienze, risorse e Flipchart con gli altri insegnanti membri di questa comunità. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti
Prima di scrivere un post controllate di aver effettuato il login (ovvero aver effettuato l'autenticazione al sito) , preferibilmente dalla home page altrimenti rischiate di dover scrivere il vostro post due volte dato che il sistema vi lascia scrivere il post anche se non vi siete autenticati, ma una volta cliccato sul pulsante "Submit new Thread" (invia il nuovo argomento) vi chiede di autenticarvi (se ancora non l'avete fatto) e perdete quello che avete scritto. Buon forum a tutti Emanuele |
|
|
|||
|
|||
|
Caro senior member Emanuele,
sono Rosa Maria Carrabs, ho fatto l'intervento karaoke al quale mi ha risposto. Grazie mille. Posso chiedere un consiglio se possibile? Provo ad aprire le flipchart ma ora non riesco più. Dipende dal mio PC, forse dalla scelta di un programma? Grazie per l'eventuale aiuto. Buon San Valentino e buon lavoro!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao
le flipchart si aprono con il programma ActivInspire che puo' scaricare al seguente link http://www1.Prometheanplanet.com/it/server.php?show=nav.20000 saluti Emanuele |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie mille!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti sono Maria Grazia e mi sono appena iscritta a questa comunità per poter condividere con altri insegnanti esperienze ed altro....
.....A presto
|
|
|
|||
|
|||
|
Benvenuta
|
![]() |
| Bookmarks |